MEDICO NUTRIZIONISTA: L’alimentazione personalizzata è uno strumento fondamentale per favorire la salute, il benessere e il buon umore. L’offerta è rivolta non solo a chi si trova in uno stato di sovrappeso o sottopeso, ma anche a chi svolge attività sportiva o semplicemente vuole imparare a nutrirsi in modo equilibrato.

MEDICO PODOLOGO: valuta, cura e previene le patologie del piede.

MEDICO ESTETICO: La medicina estetica nasce dall’intuizione che l’uomo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della vita, con il proprio inserimento sociale ed ambientale.

L’intuizione nasce da una concezione filosofica di un uomo integrale la cui globalità va promossa, difesa e valorizzata.

Questa filosofia deve permeare sempre più la medicina, che, così ispirata, può garantire la salute dell’individuo nella sua globalità sia grazie al coordinamento ed all’integrazione delle più diverse attività specialistiche, sia attraverso la promozione di un’articolata ed aggiornata ricerca scientifica.

La medicina estetica interpreta questa necessità coniugando i due principi che sono propri della sua stessa denominazione: medicina ed estetica, per un preciso programma di benessere fisico, psichico e sociale.

I servizi offerti sono:

LASER DIODE PER LA RIMOZIONE DEI PELI SUPERFLUI

CARBOSSITERAPIA

CRYOLIPOLISI

• Laser per chirurgia dermatologica ed estetica

• Filler, botulino, mesoterapia e fosfotidilcolina