Il Centro Estetico “ Le Vie della Bellezza” è una piccola oasi alle porte di Bergamo dedicata alla riscoperta della bellezza e dell’armonia.

Qui ci si può rifugiare alla ricerca di un nuovo equilibrio tra corpo e mente, lasciando che i sensi indugino nei rituali del benessere e si lascino guidare verso una nuova dimensione del sè.

Qui troverete atmosfere evocative, spazi zen e programmi personalizzati per recuperare equilibrio e distensione, per viaggiare tra essenze profumate, colori e suoni ovattati.

Qui la serietà e la professionalità si coniugano con una particolare attenzione alle vibrazioni energetiche dei colori ed al valore curativo olistico degli oli essenziali per incantare i sensi, coccolare il corpo e rilassare lo spirito.

“Le Vie della Bellezza” è una filosofia, uno stile di vita, un concetto puro di benessere che intreccia sapientemente antichi principi medici orientali con le più moderne tecniche occidentali; è una soluzione globale per la cura della persona
che si avvale di manualità sapienti per raggiungere il contatto più profondo con il proprio corpo e di ritualità di gesti per regalare suggestioni ineguagliabili e liberare forza, emozione ed energia.

I ritmi frenetici della vita quotidiana impongono sempre più la necessità di trovare momenti da dedicare a se stessi, per  poter mantenere un alto livello qualitativo della vita: “ Le Vie della Bellezza” con dolcezza, tecnica ed avanguardia opera nel totale rispetto del corpo e della mente della persona, per una completa rigenerazione psicofisica.

Un luogo dove spazio e tempo si fondono in un’unica dimensione,
quella della serenità interiore. Per non dimenticare che la vera bellezza nasce
da dentro.