VEDI PRODOTTI

La Dermofibra® è un filato in poliestere, legato mediante l’utilizzo di nano-tecnologie, a cristalli organici, in grado di svolgere un’attività cosmetica e benefica per il corpo. La composizione esclusiva della fibra permette una forma avanzata di Fototrattamento in quanto non richiede una fonte di luce attiva, ma utilizza la luce riflessa attivata dal calore del corpo. Una volta stimolati dal calore, i cristalli organici presenti nella Dermofibra® riflettono livelli elevati di luce nella banda del bio-infrarosso (anche detto raggio della vita) che penetrano gli strati cutanei e sottocutanei e interagiscono con l’acqua e con i composti organici presenti nei tessuti.

Numeri che fanno la differenza

I prodotti contenitivi modellanti funzionali BeGood® uniscono i benefici derivati dalla più avanzata ricerca svizzera nell'ambito delle nanotecnologie a cristalli organici allo stile e alla qualità Made in Italy.

Oltre a garantire un effetto push-up e modellante immediato, grazie alle caratteristiche dell'esclusiva Dermofibra® ;

  • migliorano la tonicità cutanea e la microcircolazione favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso;
  • aiutano a eliminare gli inestetisti della cellulite in modo naturale;
  • riducono la circonferenza vita, dei fianchi e della coscia.

I prodotti BeGood® sono dotati di un tassello composto da una speciale fibra in argento puro al 99,9% Resistex® Silver che permette un’attività complementare antibatterica naturale.

BeGood® in Dermofibra® è perciò in grado di riprodurre il bio-infrarosso. Come hanno dimostrato studi di ricerche in ambito biologico, grazie a queste caratteristiche, il raggio viene assorbito con grande facilità dall’organismo, al quale fornisce un contributo indispensabile per il benessere. Il calore che genera, facilita il rilassamento dei muscoli contratti, migliora la microcircolazione e il metabolismo. 

Grazie alla sua azione drenante migliora gli inestetismi della cellulite e ridisegna la silhouette.

I Test Clinici

La linea contenitiva anticellulite BeGood®, in Dermofibra®, influisce positivamente, nel periodo di trattamento, sui parametri valutati nei soggetti sottoposti a studio.

I Test clinici strumentali, sono stati effettuati in un laboratorio indipendente certificato, in collaborazione con un istituto universitario, su 20 volontarie che hanno indossato durante 28 giorni il panty BeGood®, 8 ore al giorno.
Subito dopo aver indossato il prodotto (a prodotto indossato) sono state registrate le seguenti variazioni:

  • una riduzione media della circonferenza vita, coscia e fianchi rispettivamente di -1,07, -0,52 e -0,89cm
  • una riduzione massima della circonferenza vita, coscia e fianchi rispettivamente di -1,90, -1,30 e -1,80cm

BeGood®, dopo 28 giorni di utilizzo quotidiano alle condizioni del test determina:

  • una riduzione media della circonferenza vita, coscia e fianchi rispettivamente di -1,11, -0,49, e -1.19cm, tale riduzione non si associa ad una perdita di peso statisticamente significativa;
  • una riduzione massima della circonferenza vita, coscia e fianchi rispettivamente di -2,70, -1,10,e -1,90cm, tale riduzione non si associa ad una perdita di peso staticamente significativa;
  • un miglioramento del microcircolo sottocutaneo dei soggetti arruolati, come messo in evidenza all’analisi della termografia.

*L’immagine termografica è caratterizzata da macchie ipertermiche e margini ben definiti circondate da aloni più freddi.
Dopo 28 giorni di trattamento l’immagine mostra un miglioramento del microcircolo sottocutaneo.

VEDI PRODOTTI