DerMass

DerMass è un metodo applicabile alle patologie-estetiche, dove si considera la cellulite come una patologia. La fisiologia femminile è costituita per avere della cellulite, che può essere qualificata inestetica fino quando nessun elemento modifica la sua struttura. L’elenco delle cause che provocano la formazione della cellulite sono varie, conviene quindi prenderla in considerazione in modo globale e non agire solamente sulla singola zona dove compare l’inestetismo.

E’ essenziale affrontare il trattamento con un’anamnesi approfondita che permette di determinare quali fattori hanno favorito la comparsa della cellulite al fine di creare un protocollo adatto ad ogni caso.

DerMass utilizza quattro diverse tecniche per il trattamento della cellulite:

1. RIFLESSOTERAPIA

2. LINFODRENAGGIO

3. STIMOLAZIONE VENOSA

4. IPERVASCOLARIZZAZIONE

Attraverso questo metodo è possibile eseguire un massaggio di scollamento del tessuto, che sfrutta l’azione profonda di due rulli abbinata ad una lieve aspirazione della pelle, dolce e non invasivo.

In questo modo si innesca un processo naturale di eliminazione del sovraccarico adiposo attraverso il ripristino della circolazione sanguigna e linfatica, tonificando e rassodando la pelle allo stesso tempo.

Un adeguato ciclo di trattamenti permette di:

- ridurre la cellulite

- rimodellare i contorni del corpo migliorando sia l’aspetto che il tono cutaneo

- migliorare la circolazione sanguigna e linfatica

Dermass viso

Il metodo di dolce aspirazione può essere applicato anche al viso, con un notevole effetto tonificante, drenante e liftante.